[GUIDA]Ninja C.a C.

« Older   Newer »
  Share  
[GA]Thor
view post Posted on 10/7/2010, 23:28




Introduzione:
Il ninja C. a C. è un personaggio veloce,e basa la sua tattica su questo: un personaggio veloce killa veloce.Gli unici veri problemi del ninja corpo a corpo sono gli Shamany Cura,poichè tendono a scappare in continuazione e il tempo per effettuare le loro skill è basso,a differenza dell ' Arcere che le prende di santa ragione quanto fa 1 skill.
Lo status del ninja sull' Italiano era un must farlo con Vita(Vit) di 15 superiore a Evasione(Dex):questo perchè nel server italiano i duelli tendono a durare molto ai primi livelli,ma non abbastanza per due giri di skill;questo è causato dalla solita impostazione dello status data dai player: Dex 2 volte Vit.Questa costruzione è ottima a livelli alti,ma per i primi livelli è molto difficile vincere.Se invece si fa come ho consigliato si resisterà di più;ovviamente le skill faranno meno male,ma 2 giri di skill riuscirete a farli.
In questo server invece lo status potete farlo come preferite , sempre e comunque alzato Dex e Vit per prime.Successivamente vi consiglio STR(Strong) a differenza di come sostenevo prima,int.Purtroppo l'ho capito a mie spese: le skill con int vengono diminuite tranne nuvola che viene aumentata,ma con str viene aumentato tutto.

Le skill del ninja C. a C. sono:
Vortice del Pugnale:
Skill molto forte,tempo di ricarica alto e possibiltà di fare 3 colpi: quando finite una combo di pugnali da terra,eseguite vortice.

Attacco Veloce:
Anche questa skill molto forte,tempo di ricarica intermedio,fa cadere l'avversario.Nella descrizione dice che è un bonus di camuffo ma preferisco usare camuffo+tranello alle spalle.

Camuffamento
Skill per nascondervi.Serve per tendere imboscate,o meglio tranelli,come il nome della skill che potenzia maggiormente:tranello, ma potenzia anche attacco veloce.

]Nuvola Velenosa:
Skill ottima dal tempo intermedio.Il danno è elevato e causa avvelenamento.L'avvelenamento è la chiave della vittoria nei duelli per il ninja C. a C.:toglie costantemente 1000 hp circa e non fa ricaricare la vita.

Tranello:
Skill più potente del ninja a mio parere.Il danno è enormemente aumentato se si attacca alle spalle,per giunta con camuffo,che a P da 50% circa sugli attacchi di tranello:se con tranello levate circa 5000,con camuffo levate 7500.Se attaccate alle spalle fate malissimo.

Tattiche del ninja C. a C.
Il ninja cac può iniziare un duello con nuvola,per avvelenare;attacco veloce per far cadere l avversario e concludere con un tranello.Se non basta combo di pugnali e vortice.
 
Top
1 replies since 10/7/2010, 23:28   91 views
  Share